alpadesa
  
Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Punto Gioco Estivo, fino al 1 settembre divertimento e laboratori per bambini dai 3 ai 14 anni

Pubblicato in data: 7/7/2017 alle ore:14:23 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Giochi e allegria tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino al 1 settembre per i bambini di Mercogliano con il Punto Gioco Estivo. L’iniziativa del Comune nell’ambito dei progetti del Servizio Civile è stata avviata il 12 giugno scorso e sta registrando una notevole affluenza. Le attività, infatti, tutte gratuite e dedicate ai piccoli residenti a Mercogliano mira “a dare un sostegno alle famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole – afferma la consigliera Maria Sasso -. Una bella iniziativa che consente ai genitori di poter lasciare i propri figli in tutta tranquillità tra attività laboratoriali, giochi e merende insieme agli amichetti”.
I bimbi sono ospitati presso l’Istituto Comprensivo di Mercogliano: dai 3 ai 6 anni presso la scuola dell’infanzia di via Matteotti mentre i più grandi, dai 7 ai 14 anni presso la scuola media di via Aldo Moro.

Foto: repertorio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it