Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Raduno ad Avellino e ritiro a Cascia, il programma della squadra

Pubblicato in data: 11/7/2017 alle ore:09:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino rende noto che la prima squadra, insieme con lo staff tecnico guidato da mister Novellino, si radunerà presso lo stadio “Partenio-Lombardi” nel pomeriggio di giovedì 13 luglio, dove svolgerà il primo allenamento dopo le ore 17:30.

Sedute di lavoro sono in programma, con orari da definire, venerdì 14, sabato 15 e domenica mattina 16 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà alla volta di Cascia (Pg) dove lavorerà dal 17 al 30 luglio presso il Centro Sportivo “Magrelli Active”.

Durante il periodo di ritiro, l’Avellino giocherà due test amichevoli sul terreno in erba naturale del “Magrelli Active”:

Giovedì 20 luglio – ore 17

USD Cascia (club di Promozione) – U.S. Avellino

Domenica 23 luglio – ore 17

U.S. Avellino – S.S. Ebolitana (serie D)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it