domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   Domenica la prima Giornata Fai d’Autunno per scoprire i tesori di Altavilla Irpina Sacripanti: “non abbiamo saputo gestire la gara” Primo stop stagionale per la Sidigas Scandone Avellino L’Avellino cade a Bari: finisce 2-1 Lunedì riapre la piscina comunale, Dello Russo: “Servizi di qualità a prezzi bassi grazie alla gestione pubblica”. E sul Giro d’Italia a Montevergine: “Motivo di orgoglio e rilancio economico” Avellino-Salernitana, lunedì al via la prevendita Scuola di Pallavolo: sabato 7 ottobre open day alla “Guido Dorso” Ruba costosi capi di abbigliamento in un negozio di Mercogliano, 25enne denunciata dai Carabinieri Scandone, buona la prima: battuta Reggio Emilia. FOTO D’Angelo: «Abbiamo meritato ampiamente la vittoria»

Sidigas Avellino, arriva Thomas Scrubb

Pubblicato in data: 15/7/2017 alle ore:14:59 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Scandone ha raggiunto l’accordo con Thomas Scrubb per la prossima stagione. L’ala di 1.98, classe ’91, nato in Canada, a Richmond, con passaporto britannico, si è formato all’Università di Carleton. Il suo primo anno da professionista lo vive nella stagione 2015/16 con i finlandesi del Kataja Basket Joensuu, dove disputa una buona stagione segnando 17 punti di media a partita. Nello stesso anno, il mancino nazionale canadese disputa anche la Fiba Europe Cup con cifre di tutto rispetto. Nelle 12 partite giocate ha una media di 12.3 punti a gara, 8.1 rimbalzi e 2.2 assist tirando con il 65% da due ed il 37.5 da tre. Lo scorso anno gioca in Germania nelle fila del Giessen 46ers disputando 18 partite con 11.8 punti di media, prima di infortunarsi ad un piede. Il giocatore ha pienamente recuperato dall’infortunio come è stato accertato ieri dal prof. Mariani nella visita specialistica a Villa Stuart.
Questo il commento di coach Sacripanti, sul neo acquisto: “Aggiungiamo al nostro roster un giocatore di esperienza ed energia, la sua peculiarità è quella di fare sempre qualcosa di utile per la squadra. Scrubb è un giocatore che seguivamo da tempo e credo che Avellino sia una possibilità molto stimolante per lui. Siamo contenti di averlo inserito nel nostro gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it