domenica 20 agosto 2017
Flash news:   Riaperti i bagni pubblici di viale San Modestino ma i cittadini lamentano: “Già evidenti segni di infiltrazioni d’acqua” Montevergine brucia: Santuario isolato e strada chiusa per ore. Il sindaco Carullo: “incendio doloso e attentato alle bellezze naturali e all’arte” Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia Cade dalla bici, ricoverato al Moscati il figlio del sindaco Carullo I rifugiati presto volontari per la comunità: impegnati in controllo viabilità e giardinaggio. Intanto la minoranza chiede Consiglio Comunale: all’odg locali per Comunità Accogliente La salma di Mohamed Hashid potrà ritornare in Patria grazie alla solidarietà irpina. I volontari: “Grazie Mercogliano” Calendario 2017-2018, i commenti di presidente e allenatore Sidigas Scandone Avellino, tutte le date del precampionato Ingaggiato il centrocampista Molina, in prestito dall’Atalanta

Montevergine brucia: Santuario isolato e strada chiusa per ore. Il sindaco Carullo: “incendio doloso e attentato alle bellezze naturali e all’arte”

Pubblicato in data: 11/8/2017 alle ore:16:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Un incendio di grosse dimensioni ha colpito da ieri notte Montevergine. Un rogo favorito nella sua progressione dal vento, che spira forte e contribusice al propagarsi delle fiamme. La montagna brucia dalla scorsa notte. La strada di collegamento al Santuario è stata chiusa. Sono in corso gli interventi di spegnimento delle fiamme da aprte dei Vigili del Fuoco anche con elecotteri.
Sul posto anche il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo: “è un incendio doloso e un attentato alle bellezze naturali e all’arte”.

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it