sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2

Pubblicato in data: 24/9/2017 alle ore:12:29 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Trascinato da un super Ardemagni, l’Avellino passa con merito al Piola e conquista la prima vittoria esterna.
I lupi sbloccano il risultato dopo appena 13′: Molina pesca in area Ardemagni che controlla e scavalca Montipò in uscita con un morbido pallonetto. Il Novara non riesce a pareggiare con Ronaldo e, al 29′, incassa lo 0-2: Asensio, con un bel tocco di nuca, fa da sponda aerea in area per l’accorrente Ardemagni che realizza la doppietta con un preciso destro di controbalzo. A complicare ulteriormente la vita agli azzurri pensa Da Cruz che al 66′ si fa espellere ingenuamente per proteste.
Ardemagni fallisce la tripletta colpendo un palo in contropiede. Il Novara non demorde e all’89’ si toglie la soddisfazione per realizzare, almeno, il gol della bandiera con Maniero che insacca di testa su cross dalla destra di Golubovic.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento