Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Morosini: «Il lavoro della settimana premia»

Pubblicato in data: 10/9/2017 alle ore:15:58 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Il lavoro della settimana premia. Mi sto allenando anche dopo essere stato con i compagni per mettermi al passo con loro. Sono contento per me e per la squadra». Doppietta contro il foggia per Leonardo Morosini  commenta così la gara: «Siamo entrati bene in campo e l’abbiamo chiusa come meritavamo. Siamo un bell’attacco ma non dimentichiamo che abbiamo degli esterni che sono proprio forti. Questa vittoria ci fa proprio bene». «Il Foggia ha molta qualità e può fare bene. E’ una matricola e si deve ancora adattare. Farà un buon campionato. In questo caso siamo stati bravi noi».
Sui gol: «Se i compagni mi mettono nelle condizioni di segnare è tutto più facile. Molina mi ha messo una grande palla e io ho fatto il mio dovere. Se gli assist suoi e di Bidaoui sono questi, allora è tutto più facile».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it