venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Novellino: «meritavamo il pareggio»

Pubblicato in data: 5/9/2017 alle ore:21:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Sono molto arrabbiato perché penso che avremmo stameritato il pareggio. Del resto il gol lo abbiamo anche segnato ma il collaboratore del Signor Ghersini ha pensato bene di annullarcelo».
E’ infuriato a fine gara per la sconfitta maturata con la Cremonese mister Walter Novellino. Sul gol annullato: Â«Non ci si comporta così. Non si prendono decisioni simili, la squadra lavora tutta la settimana e non può subite ingiustizie del genere. Asencio è volato in cielo e il portiere della Cremonese era in ritardo. Strameritavamo il pareggio e non meritavamo il 3 a 1». Sugli errori dei due centrali prosegue: «Sono molto arrabbiato per gli errori dei due centrali. Un po’ di stanchezza, dopo tanto lavoro, ci può anche stare. Ma di sicuro non ci può stare che si cerchi il fuorigioco quando la palla sta sull’esterno. Vorrebbe dire che io non so allenare. Sono molto arrabbiato ma questi errori ci serviranno da lezione». Non condivide il risultato finale:«La prestazione non la giudico dai due errori. La partita l’abbiamo condotta noi e nel secondo tempo abbiamo dominato. Il 3 a 1 è pazzesco».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento