alpadesa
  
Flash news:   Politiche 2018, domenica D’Agostino fa tappa a Mercogliano Furto di gas, 40enne denunciata dai Carabinieri L’Avellino cade a Venezia Chioschi di Montevergine, nuovo appello dei commercianti: “Sanare l’abusivismo e riqualificare i box fatiscenti, così stiamo morendo” Distretto Turistico del Partenio, Giuditta: “Montevergine fulcro del rilancio locale”. Matera: “Più attenzione alle aree interne” Parco urbano, ingiunzione all’ente da 75mila euro. Iandolo: “Viale colabrodo da anni, ora oltre al danno anche la beffa”. Napolitano: “Decreto già impugnato, a breve avvieremo azione risarcitoria” Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime La proposta di Ferraro: “L’ente stipuli un accordo territoriale per canoni di fitto concordati, misura a favore delle famiglie e contrasto dei fitti sommersi” A Lumanera, causa maltempo festeggiamenti rinviati a domani Sacripanti: “La Coppa Italia ondata di emozioni molto grande che dovremo essere abili a gestire”

Novellino: «meritavamo il pareggio»

Pubblicato in data: 5/9/2017 alle ore:21:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Sono molto arrabbiato perché penso che avremmo stameritato il pareggio. Del resto il gol lo abbiamo anche segnato ma il collaboratore del Signor Ghersini ha pensato bene di annullarcelo».
E’ infuriato a fine gara per la sconfitta maturata con la Cremonese mister Walter Novellino. Sul gol annullato: «Non ci si comporta così. Non si prendono decisioni simili, la squadra lavora tutta la settimana e non può subite ingiustizie del genere. Asencio è volato in cielo e il portiere della Cremonese era in ritardo. Strameritavamo il pareggio e non meritavamo il 3 a 1». Sugli errori dei due centrali prosegue: «Sono molto arrabbiato per gli errori dei due centrali. Un po’ di stanchezza, dopo tanto lavoro, ci può anche stare. Ma di sicuro non ci può stare che si cerchi il fuorigioco quando la palla sta sull’esterno. Vorrebbe dire che io non so allenare. Sono molto arrabbiato ma questi errori ci serviranno da lezione». Non condivide il risultato finale:«La prestazione non la giudico dai due errori. La partita l’abbiamo condotta noi e nel secondo tempo abbiamo dominato. Il 3 a 1 è pazzesco».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it