Flash news:   Mercogliano: Loreto Festival, Iandolo critica: “Assurdo presentare un cartellone ad una settimana dal Natale”. Sbrescia: “Problemi tecnici e non politici. Tanto lavoro alle spalle di questi eventi” Nuotando sotto l’albero, domani la manifestazione in piscina Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» “Mercogliano: Loreto Festival. Musica nell’Antica Abbazia”. Ecco il programma La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO Laverone uomo partita, l’Avellino in 10 strappa un pari al Cittadella Splende in Piazza San Pietro il presepe della Misericordia donato dall’Abbazia di Montevergine. L’Abate: “Papa Francesco, l’Irpinia ti aspetta”

D’Angelo: «Abbiamo meritato ampiamente la vittoria»

Pubblicato in data: 3/10/2017 alle ore:11:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Abbiamo meritato ampiamente la vittoria. Non dimentichiamo da dove siamo venuti e quante energie abbiamo sprecato per arrivare dove siamo. La vittoria del gruppo nasce da settimane produttive dove si lavora con grande serenità». E’ raggiante D’Angelo nel post gara: «Dobbiamo dare atto a questa squadra che si sta facendo in quattro per raddrizzare la stagione. E’ cambiato l’atteggiamento e si vede».
Sul primo posto in classifica: «Non ho mai visto la classifica né quando eravamo ultimi né ora. Il nostro obiettivo è la salvezza e la vorrei raggiungere il più presto possibile. Siamo in un grandissimo momento e vogliamo continuare. Il mister ha portato all’interno della squadra una ventata di freschezza, oggi siamo la squadra che la città vuole. A parte Cittadella, abbiamo meritato tutti i punti che abbiamo. Novellino non si discute». Infine un pensiero per il pubblico: «Conosco molto bene il pubblico di Avellino. Ci segue ovunque nonostante la crisi. E’ gente perbene e la vittoria è dedicata a loro». 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it