Flash news:   Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita Truffe agli anziani anche a Mercogliano, ecco la foto dell’autore Divieto di abbruciamento dei residui vegetali fino al 30 settembre Montevergine, inaugurata la mostra intitolata “Fede e Devozione nell’arte minore dimenticata. Tesori di Culto Recuperati dai Carabinieri” Chioschi di Montevergine: bando per l’assegnazione di 17 box Taccone: “Nessun rischio per l’iscrizione” Sidigas Scandone Avellino, ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2018/19 In via Matteotti un nuovo asilo nido all’avanguardia: pronto il progetto da 1 milione di euro

Anche a Mercogliano una panchina rossa contro la violenza sulle donne

Pubblicato in data: 21/11/2017 alle ore:15:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il Comune di Mercogliano e l’Ambito Sociale A02 aderiscono alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. “E’ importante per la nostra città avere questa panchina rossa quale simbolo contro la violenza sulle donne dato che – commenta il presidente del Piano di Zona A02 e consigliere delegato alle Politiche Sociali Giacomo Dello Russo – l’Ambito ha da tempo istituito un centro antiviolenza presso il Centro sociale di Torrette con più di dodici casi già in carico”. Una simbolica panchina rossa è presente già nei comuni di Avellino e Ospedaletto d’Alpinolo.
Dunque appuntamento sabato 25 novembre alle ore 12 in viale San Modestino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it