gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Avellino-Entella finisce senza reti e tra i fischi del Partenio

Pubblicato in data: 12/11/2017 alle ore:15:26 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Finisce tra i fischi del Partenio il pari dell’Avellino con l’Entella.
I lupi provano a conquistare i tre punti sul campo: la prima occasione per i lupi arriva al termine del primo tempo con un colpo di testa di D’Angelo che termina al lato.
Buono nella ripresa i lupi che iniziano con un ottimo piglio. Al sessantunesimo entra di Castaldo per Asencio.L’Avellino prova a buttarsi in avanti senza però creare occasioni da rete. Al novantesimo ancora Avellino che ci prova con un colpo di testa di Migliorini che termina fuori. Al novantaquattresimo ancora lupi che ci provano con D’Angelo che con un tiro di sinistro sfiora il palo. Nell’ultimo minuto di recupero su azione di angolo l’Avellino va vicino alla rete con un colpo di testa deviato in angolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento