venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Così non va, pavimentazione saltata, perdite d’acqua e illuminazione mal funzionantep: la protesta di alcuni cittadini

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:14:34 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Pavimentazione saltata, perdite d’acque e illuminazione mal funzionante: la protesta di alcuni cittadini di Mercogliano corre sul web con accuse all’ente di una cattiva gestione amministrativa. In corso Garibaldi, infatti, alcune pietre della pavimentazione risultano mancanti mentre in via Matteotti alcuni residenti evidenziano perdite d’acqua: “E’ ormai dall’estate che la situazione non viene risolta mentre in altre zone l’acqua manca del tutto”. Ed ancora lamentele per l’impianto di illuminazione di via Matteotti: “Nonostante sia stato realizzato da poco già diversi lampioni risultano non funzionanti. In diversi punti addirittura ne funziona uno su quattro. Un pericolo specialmente nelle giornate piovose e nelle serate invernali visto che la zona è frequentata sia da automobilisti che da pedoni”. Giriamo le segnalazioni agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento