domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Migliaia in marcia da Mercogliano ad Avellino per la V Camminata Rosa. Il Vescovo: “Uniti si vince” L’Ambito Sociale A02 aderisce all’avviso regionale Itia dedicato alle famiglie svantaggiate e con disabili Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” ad Atripalda Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Residui vegetali bruciati: altre tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria Affidamento lavori del campo sportivo: il Comune si appella al Consiglio di Stato Prevenzione del tumore al seno, Amos ed Amdos in marcia con la Camminata Rosa

Così non va, pavimentazione saltata, perdite d’acqua e illuminazione mal funzionantep: la protesta di alcuni cittadini

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:14:34 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Pavimentazione saltata, perdite d’acque e illuminazione mal funzionante: la protesta di alcuni cittadini di Mercogliano corre sul web con accuse all’ente di una cattiva gestione amministrativa. In corso Garibaldi, infatti, alcune pietre della pavimentazione risultano mancanti mentre in via Matteotti alcuni residenti evidenziano perdite d’acqua: “E’ ormai dall’estate che la situazione non viene risolta mentre in altre zone l’acqua manca del tutto”. Ed ancora lamentele per l’impianto di illuminazione di via Matteotti: “Nonostante sia stato realizzato da poco già diversi lampioni risultano non funzionanti. In diversi punti addirittura ne funziona uno su quattro. Un pericolo specialmente nelle giornate piovose e nelle serate invernali visto che la zona è frequentata sia da automobilisti che da pedoni”. Giriamo le segnalazioni agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it