Flash news:   Il MeetUp di Mercogliano in campo per la trasparenza degli atti amministrativi: “I bilanci comunali devono essere pubblici” Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi Strage viadotto Acqualonga, chiesti dieci anni ai vertici di Autostrade Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine” Successo all’esordio in Champions League Abusi edilizi: i Carabinieri Forestali denunciano tre persone Graziani: “primato bello, ma non montiamoci la testa” L’Avellino batte 3 a 0 incasa il Cassino. FOTO Buona la prima in campionato per la Sidigas Pari al Partenio-Lombardi per l’Avellino

Con il Carpi finisce tra i fischi: 1-1 al Partenio

Pubblicato in data: 4/12/2017 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Anche contro il Carpi al Partenio-Lombardi finisce in parità.
Dopo essere passati in vantaggio con l’ex Molina (10′), i biancoverdi subiscono il pareggio di Mbakogu (78′).
Subito avanti i lupi con Molina bravo dal limite a ribadire in rete una respinta della difesa del Carpi su conclusione di Bidaoui. Poi più niente. Fino alla rete del pareggio con Mbakogu che sottomisura anticipa Ngawa e mette alle spalle di Radu.
L’Avellino, dalla rocambolesca sconfitta nel derby contro la Salernitana, sembra aver smarrito certezze e convinzioni a cui si accompagna una evidente scarsa brillantezza atletica. Adesso i biancoverdi di Novellino stazionano due punti sopra la zona play out, mentre si allungano le distanze da quella play off. Ed i tifosi hanno a lungo fischiato i propri calciatori senza risparmiare anche il tecnico Novellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it