Flash news:   Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita Truffe agli anziani anche a Mercogliano, ecco la foto dell’autore Divieto di abbruciamento dei residui vegetali fino al 30 settembre Montevergine, inaugurata la mostra intitolata “Fede e Devozione nell’arte minore dimenticata. Tesori di Culto Recuperati dai Carabinieri” Chioschi di Montevergine: bando per l’assegnazione di 17 box Taccone: “Nessun rischio per l’iscrizione” Sidigas Scandone Avellino, ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2018/19 In via Matteotti un nuovo asilo nido all’avanguardia: pronto il progetto da 1 milione di euro

Dall’8 al 10 dicembre Babbo Natale, musica e artigianato con i “Mercatini di Natale in Parrocchia”

Pubblicato in data: 7/12/2017 alle ore:12:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dall’8 al 10 dicembre al via la 1° edizione di Mercatini di Natale in Parrocchia presso il salone parrocchiale della Chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo di via Amatucci. Dalle 10 alle 12 e poi dalle 16.30 alle 21 spazio all’artigianato natalizio handmade, animazione per bambini, pesca solidale di oggettistica e giocattoli e coro natalizio parrocchiale. Ospite speciale sarà Babbo Natale per foto e consegna delle letterine per i più piccoli. Inoltre, in programma venerdì 8 dicembre Luis Di Gennaro piano solo A Jazz & Blues Christmas dalle ore 18.30, sabato 9 dicembre musica e balli con Fidia Dance dalle ore 18.30 mentre domenica 10 dicembre Giuseppe Grieco Live Acustic trio a partire dalle ore 19.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it