venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Affidata all’ex dipendente Argenio la guida del Settore Demografico di Palazzo di Città

Pubblicato in data: 13/1/2018 alle ore:10:43 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Affidata al dipendente comunale Carmine Argenio, in quiescenza dallo scorso 1 dicembre, la guida del Settore Demografico di Palazzo di Città. L’ente, con delibera di Giunta 1/2018, conferisce, infatti, all’ex dipendente un incarico direttivo a titolo gratuito per un anno, non prorogabile né rinnovabile, per «fronteggiare, nell’immediato, una situazione di difficoltà nell’individuare un’altra unità competente che diriga tale settore, in vista delle prossime elezioni politiche del 2018 e nell’attesa di poter adottare gli atti necessari per l’assunzione di nuovo personale». Di qui, valutata la disponibilità espressa dal dipendente in pensione come da nota 25216 protocollata il 27 dicembre, il conferimento dell’incarico «caratterizzato da particolare complessità e da elevato grado di autonomia gestionale e organizzativa con potere di impegno dell’Amministrazione verso l’esterno, per la durata di un anno ed a titolo gratuito». Il Settore Demografico, così come quello Amministrativo e Sociale, attualmente era in capo alla Segretaria Comunale Anna Damiano che però «può svolgere funzioni gestionali solo per ragioni straordinarie e limitate nel tempo» come evidenziato dalla stessa con nota 25301 dello scorso 29 dicembre. 
FdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento