gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Elezioni presidente Figc: ballottaggio tra Sibilia in vantaggio su Gravina,Tommasi fuori

Pubblicato in data: 29/1/2018 alle ore:18:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La Figc elegge un nuovo presidente, il senatore Cosimo Sibilia allo sprint finale.
Fuori Tommasi è orami un ballottaggio tra Cosimo Sibilia, capo della Lega nazionale dilettantiil e  Gabriele Gravina, numero 1 della Lega Pro. 
Prima del voto (ora si è al quarto scrutinio) l’appello al voto del sentatore mercoglianese: «Voglio ricordare che un anno fa sono stato eletto alla presidenza Lnd e quindi in Consiglio Federale ci sono da un anno e posso dire, senza essere smentito, che in questo tavolo sono il più nuovo in assoluto. Ho sempre voluto e proposto un accordo e lavorato in questa direzione: in questo periodo ho visto più Gabriele Gravina e Damiano Tommasi che i miei figli per raggiungere questo obiettivo. Sono stato definito il candidato di qualcuno, ma lo sono solo della Lega Nazionale Dilettanti, che mi ha candidato all’unanimità». 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento