Flash news:   Campo sportivo, nuovo stop: istanza di sequestro e sospensione dei lavori Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Denunciato 27enne ghanese ritenuto responsabile del reato di furto Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Controlli nel week end, denunciato commerciante asiatico

Tanti auguri di buon compleanno al campione della pallanuoto Franco Porzio

Pubblicato in data: 26/1/2018 alle ore:08:15 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Tanti auguri a Franco Porzio che oggi compie 52 anni. Buon compleanno all’indimenticabile Campione della pallanuoto, da parte del delegato allo sport del Comune di Mercogliano Carmine Dello Russo. 
Oro olimpico a Barcellona ’92, Consigliere allo Sport ed alle Universiadi della Regione Campania e fondatore della società Acquachiara.
“A Franco vanno i miei più sinceri auguri, con la speranza che la passione, l’umiltà e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto possano continuare a guidarlo nel delicato e importantissimo compito affidatogli. Le Universiadi possono essere per Napoli e per tutto il Sud un’occasione di rinascita sportiva: culturale, organizzativa e di impiantistica. Vincente nato, saprà affrontare e ottenere un grande risultato anche in questa sfida.”

Questo il suo invidiabile palmares sportivo:
Simbolo, bandiera e capitano carismatico del Posillipo (600 presenze):
8 scudetti
1 Coppa Italia
2 Coppe dei Campioni
1 Coppa delle Coppe

Pilastro inamovibile della Nazionale (300 volte in azzurro):
1 Olimpiade
1 Campionato del Mondo
1 Coppa del Mondo
1 Campionato Europeo
1 Campionato Europeo Under 20
3 Giochi del Mediterraneo

Collare d’oro per meriti sportivi.

Tanti auguri a Franco Porzio anche dalla redazione di MercoglianoNews.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it