Flash news:   Denunciato 27enne ghanese ritenuto responsabile del reato di furto Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Controlli nel week end, denunciato commerciante asiatico Multimateriale, Irpiniambiente ripristina la raccolta Compleanno appuntato Paolo Iandiorio, gli auguri della famiglia

I Carabinieri arrestano pusher 27enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 12/2/2018 alle ore:00:12 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 27enne di Mercogliano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, durante un controllo, hanno fermato due giovani. Il loro nervosismo ha indotto i carabinieri ad approfondire l’accertamento. Nel giubbotto indossato dal conducente dell’auto, 38enne del luogo, i Carabinieri hanno trovato una modica quantità di marijuana.

I controlli sono stati estesi alle abitazioni dei due fermati. E nel monolocale del 27enne, ben occultati, sono stati trovati e sottoposti a sequestro otto involucri contenenti analoga sostanza stupefacente, un grinder, appunti vari relativi verosimilmente allo spaccio e la somma contante di 440 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di tale illecita attività.

Il 27enne è stato tratto in arresto e tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. A carico del 38enne è scattata invece la segnalazione alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it