Flash news:   Denunciato 27enne ghanese ritenuto responsabile del reato di furto Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Controlli nel week end, denunciato commerciante asiatico Multimateriale, Irpiniambiente ripristina la raccolta Compleanno appuntato Paolo Iandiorio, gli auguri della famiglia

San Modestino, domani festa patronale “A Lumanera” tra falò, musica ed eventi gastronomici

Pubblicato in data: 13/2/2018 alle ore:16:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Domani festa patronale “A Lumanera” tra falò, musica ed eventi gastronomici in onore dei Santi Modestino, Flaviano e Fiorentino. Attesa in città grande partecipazione da parte di cittadini e visitatori che, nonostante l’annunciato maltempo, vorranno partecipare ai festeggiamenti. 

Per l’occasione l’amministrazione comunale ha predisposto l’ordinanza che vieta la vendita da asporto ed il consumo di bevande in vetro o in lattine dalle ore 16 alle 24 per domani mercoledì 14 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it