domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Migliaia in marcia da Mercogliano ad Avellino per la V Camminata Rosa. Il Vescovo: “Uniti si vince” L’Ambito Sociale A02 aderisce all’avviso regionale Itia dedicato alle famiglie svantaggiate e con disabili Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” ad Atripalda Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Residui vegetali bruciati: altre tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria Affidamento lavori del campo sportivo: il Comune si appella al Consiglio di Stato Prevenzione del tumore al seno, Amos ed Amdos in marcia con la Camminata Rosa

Al cinema gratis con MercoglianoNews per l’anteprima di “Ready Player One” di Spielberg

Pubblicato in data: 13/3/2018 alle ore:18:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Al cinema gratis con MercoglianoNews per l’anteprima di “Ready Player One” di Spielberg (guarda il trailer). L’appuntamento è al Movieplex per il 20 marzo alle ore 20.30. Per i lettori di Mercoglianonews a disposizione 25 inviti gratuiti validi per 2 persone per un totale di 50 posti. I primi a registrarsi attraverso questo link riceveranno una mail di conferma invito fino a esaurimento posti disponibili.

Ready Player One

Distribuzione: Warner Bros

Regia: Steven Spielberg

Attori: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson, Lena Waithe

Sinossi:

Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it