marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Concorso in lesioni gravi, i Carabinieri arrestano 27enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 16/3/2018 alle ore:20:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Baiano hanno eseguito un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino nei confronti di un 27enne di Mercogliano.
I fatti risalgono alla notte dello scorso 1° novembre allorquando, a seguito di lite nei pressi di un locale pubblico di Monteforte Irpino, un giovane della provincia di Salerno veniva ricoverato con prognosi riservata per le ferite riportate.
Le risultanze dell’attività investigativa condotta dai Carabinieri, concordate dall’Autorità Giudiziaria, hanno consentito l’emissione della misura coercitiva.
Nella mattinata di ieri, dopo le formalità di rito, il 27enne è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento