sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Continua il “Mercogliano Loreto Festival”: stasera concerto nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo

Pubblicato in data: 18/3/2018 alle ore:18:15 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Continua stasera, domenica 18 marzo alle ore 19:00 il “Mercogliano Loreto Festival” con un concerto del Trio Nechita con l’eccezionale presenza di Valeria Cristea nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Capocastello.

Il concerto programmato nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Mercogliano diretta da Don Vitaliano Della Sala rientra nel denso programma del “Mercogliano Loreto Festival”, rassegna organizzata dal Comune di Mercogliano guidato dal Sindaco Massimiliano Carullo, ed in particolare dall’assessorato alla cultura diretto dall’assessore Lucia Sbrescia, in collaborazione con la comunità monastica benedettina di Montevergine, guidata da Sua Eccellenza Padre Abate Riccardo Guariglia.

In relazione a questo nuovo appuntamento del Mercogliano Loreto Festival, (coordinato dal direttore artistico Renato Maffei), l’assessore Sbrescia evidenzia che “la Città di Mercogliano vuole candidarsi ad essere la Città della musica e della cultura, oltre che la Città della spiritualità e della religiosità.

Il concerto in programma nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e quelli organizzati nelle altre Chiese del territorio cittadino consente di ammirare il talento di giovani musicisti di alto profilo artistico tra cui molti brillanti artisti mercoglianesi. Proprio i nostri giovani sono la nostra speranza per il futuro della città di Mercogliano“, sottolinea Lucia Sbrescia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento