venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Buio profondo per l’Avellino, al Partenio passa anche il Bari

Pubblicato in data: 3/4/2018 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Dopo il Parma, anche il Bari passa al Partenio-Lombardi superando in rimonta l’Avellino.
Nel primo minuto di recupero è Cissè al 91′ a regalare i tre punti ai pugliesi. Buio profondo per l’Avellino che non vince dal 24 febbraio che al 31′ passa con una prodezza di Vajushi che in area con un gran destro a giro infila Micai.
Al 64′ arriva l’1-1 di Nenè. Poi la beffa al 91′.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento