Flash news:   L’attacante Luis Maria Alfageme nuovo tesserato dell’Avellino Domani sera per la Sidigas Avellino turno casalingo di Champions League Deve espiare la pena residua di 6 mesi: arrestato dai Carabinieri di Mercogliano Sospesa la gara tra Mercogliano e Marzano a Cesinali Vucinic:”ora siamo più forti, c’è unità e compattezza” La Sidigas Scandone batte Pistoia e chiude seconda il girone d’andata Avellino corsara con l’Albalonga: ci pensa Tribuzzi Strage bus, assolti i vertici di Autostrade tra le urla dei familiari delle vittime. Condanne per Lametta e Ceriola Bloccato pregiudicato napoletano nella notte dai Carabinieri in via Nazionale Torrette “Campo Aperto”, nuovo incontro in piazza a Torelli per denunciare la chiusura del teatro comunale

Castellarte, il Comune : “Normativa sempre più restrittiva, priorità a sicurezza e incolumità pubblica”

Pubblicato in data: 18/5/2018 alle ore:09:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Capocastello non in sicurezza: salta la XXV edizione di Castellarte. Dopo il «Mercogliano Music Festival» e il «Teatro 99Posti», il paese alle falde del Partenio perde anche il Festival Internazionale degli Artisti in Strada che lo ha reso famoso in tutto il Sud Italia, ed oltre, a causa «delle condizioni in cui versa il borgo di Capocastello che rendono impossibile garantire i requisiti di sicurezza imposti dalla Circolare Gabrielli del 2017» si legge nella nota dell’associazione. Il Comune da parte sua si rifà ad «una normativa sempre più restrittiva, volta ad evitare il ripetersi di eventi tragici come quelli di Torino, che induce ad essere sempre più rispettosi di determinate disposizioni e a produrre precisa documentazione sia da parte dell’organizzazione che dell’ente. Gli uffici hanno dato massimo supporto e collaborazione, tutto è stato svolto nel rispetto della tutela della sicurezza e della pubblica e privata incolumità». Si attendono in queste ore ulteriori precisazioni da parte dell’amministrazione. 
FdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it