Flash news:   Denunciato 27enne ghanese ritenuto responsabile del reato di furto Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Controlli nel week end, denunciato commerciante asiatico Multimateriale, Irpiniambiente ripristina la raccolta Compleanno appuntato Paolo Iandiorio, gli auguri della famiglia

Grande partecipazione alla Pedalata Rosa in attesa del Giro d’Italia

Pubblicato in data: 7/5/2018 alle ore:14:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

 “Grande partecipazione ieri mattina alla “Pedalata Rosa”, manifestazione ciclistica amatoriale, organizzata dal Comune di Mercogliano con la collaborazione della UISP di Avellino. Oltre 100 i partecipanti, tra i quali anche donne e ragazzi, che hanno affrontato gli ultimi 15 km verso Montevergine di quello stesso percorso che questo sabato vedrà impegnati i professionisti del Giro d’Italia. Durante la manifestazione, anche l’esibizione di due artisti di Made in Sud, che hanno sicuramente fatto sentire meno impegnativa la salita verso il Santuario. In attesa di sabato, tutto pronto quindi. Con la speranza che sia una giornata di sport, di un evento unico, straordinario e che mostrerà agli occhi del mondo le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del nostro territorio”.

 

Delegato allo Sport 

Carmine Dello Russo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it