domenica 17 giugno 2018
Flash news:   Al Loreto la presentazione della XXI Marcialonga “Campania insolita e segreta”, presentata la guida che racchiude i nostri tesori nascosti. L’Abate: “Istituzioni assenti per valorizzare il territorio” Manifestazione conclusiva del corso di pittura al centro sociale “Campanello” questo pomeriggio Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Il saluto di Claudio Foscarini ai tifosi e il grazie dell’Us Avellino Al via questo pomeriggio la IX Cronoscalata al Santuario Mercogliano-Montevergine Il prefetto Matteo Piantedosi, cittadino onorario di Mercogliano, nominato Capo di Gabinetto di Salvini Beccato a cedere cocaina a tre persone, denunciato pusher 27enne di Mercogliano Taccone presenta la campagna abbonamenti: “Agevolazioni considerevoli“

II Memorial Salvatore Riggiola, aperte le iscrizioni. Appuntamento a Montevergine domenica 3 giugno

Pubblicato in data: 25/5/2018 alle ore:10:19 • Categoria: Attualità, SportStampa Articolo

La Segreteria Provinciale ANCL (Associazione Nazionale Libera Caccia) di Avellino e l’Associazione Sportiva & Circolo Cacciatori del Partenio ANLC di Mercogliano “Salvatore Riggiola”, in collaborazione con tutti i circoli comunali ANLC, organizzano per domenica 03 giugno 2018, nell’area naturalistica del Parco del Partenio e precisamente presso il pianoro di Campo Maggiore di Montevergine, il 21° Campionato Nazionale su quaglie per cani da ferma – II Memorial Salvatore Riggiola. Salvatore Riggiola, mercoglianese, conducente e macchinista della funicolare di Montevergine, uomo onesto, lavoratore instancabile, ligio al dovere, con una grande passione per la caccia e la cinofilia, scomparso dieci anni fa’ all’età di soli 54 anni a causa di un’emorragia cerebrale ce lo colpì proprio mentre era in servizio, ha lasciato un vuoto incolmabile nei suoi cari e in quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo.
Il Circolo Cacciatori del Partenio ANLC di Mercogliano nasce nel 2016 ad otto anni di distanza dalla scomparsa di Riggiola e ne prende il nome proprio in sua memoria.
Con queste parole il Presidente della Sezione comunale ANLC di Mercogliano <strong>Antonio Avitabile</strong> ricorda un amico ed un grande compagno di caccia:« Una persona molto riservata, dedita al lavoro e alla famiglia che ha dato tanto anche nella passione per la libera caccia che abbiamo in comune. Ci tengo a ringraziare il Presidente nazionale e regionale Libera Caccia, nonchè il Presidente Provinciale nella persona di Bernardino Di Conza per aver trasformato una gara amatoriale locale in una competizione a livello nazionale. Un ringraziamento doveroso a tutti i soggetti partners dell’evento ed in particolare all’Ente Parco Regionale del Partenio».
Possono partecipare al campionato i soci dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, con porto d’armi e tessera assicurativa validi e le iscrizioni di partecipazione dovranno pervenire al comitato organizzatore che ha come referenti: Giannini Michele e Antonio Avitabile (320 7149591/3397515208 anlc.mercogliano@libero.it) entro e non oltre il 28 maggio.
Saranno presenti all’evento tutti i Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, ospite d’onore sarà Stefano Pianigiani, uno dei più grandi addestratori e conduttori cinofili al mondo, l’elenco dei suoi successi è sterminato e suoi risultati sono la dimostrazione dell’intensità professionale e del raggio d’azione, pressoché illimitato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it