alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Perde il controllo dell’auto e finisce contro un lampione in via Nazionale Torrette Decathlon pronto ad aprire i battenti nel parco commerciale «Movieplex» di Mercogliano dopo anni di contenziosi e carte bollate “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano “Imprese, fisco e territorio”, tappa a Mercogliano dei deputati del M5S Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young La clinica Montevergine dona tre defibrillatori all’Abbazia del Loreto e al Santuario Assalto a portavalori della Cosmopol sul raccordo Av-Sa: i componenti del commando avevano accento pugliese

II Memorial Salvatore Riggiola, aperte le iscrizioni. Appuntamento a Montevergine domenica 3 giugno

Pubblicato in data: 25/5/2018 alle ore:10:19 • Categoria: Attualità, SportStampa Articolo

La Segreteria Provinciale ANCL (Associazione Nazionale Libera Caccia) di Avellino e l’Associazione Sportiva & Circolo Cacciatori del Partenio ANLC di Mercogliano “Salvatore Riggiola”, in collaborazione con tutti i circoli comunali ANLC, organizzano per domenica 03 giugno 2018, nell’area naturalistica del Parco del Partenio e precisamente presso il pianoro di Campo Maggiore di Montevergine, il 21° Campionato Nazionale su quaglie per cani da ferma – II Memorial Salvatore Riggiola. Salvatore Riggiola, mercoglianese, conducente e macchinista della funicolare di Montevergine, uomo onesto, lavoratore instancabile, ligio al dovere, con una grande passione per la caccia e la cinofilia, scomparso dieci anni fa’ all’età di soli 54 anni a causa di un’emorragia cerebrale ce lo colpì proprio mentre era in servizio, ha lasciato un vuoto incolmabile nei suoi cari e in quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo.
Il Circolo Cacciatori del Partenio ANLC di Mercogliano nasce nel 2016 ad otto anni di distanza dalla scomparsa di Riggiola e ne prende il nome proprio in sua memoria.
Con queste parole il Presidente della Sezione comunale ANLC di Mercogliano <strong>Antonio Avitabile</strong> ricorda un amico ed un grande compagno di caccia:« Una persona molto riservata, dedita al lavoro e alla famiglia che ha dato tanto anche nella passione per la libera caccia che abbiamo in comune. Ci tengo a ringraziare il Presidente nazionale e regionale Libera Caccia, nonchè il Presidente Provinciale nella persona di Bernardino Di Conza per aver trasformato una gara amatoriale locale in una competizione a livello nazionale. Un ringraziamento doveroso a tutti i soggetti partners dell’evento ed in particolare all’Ente Parco Regionale del Partenio».
Possono partecipare al campionato i soci dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, con porto d’armi e tessera assicurativa validi e le iscrizioni di partecipazione dovranno pervenire al comitato organizzatore che ha come referenti: Giannini Michele e Antonio Avitabile (320 7149591/3397515208 anlc.mercogliano@libero.it) entro e non oltre il 28 maggio.
Saranno presenti all’evento tutti i Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, ospite d’onore sarà Stefano Pianigiani, uno dei più grandi addestratori e conduttori cinofili al mondo, l’elenco dei suoi successi è sterminato e suoi risultati sono la dimostrazione dell’intensità professionale e del raggio d’azione, pressoché illimitato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it