Flash news:   Campo sportivo, nuovo stop: istanza di sequestro e sospensione dei lavori Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Denunciato 27enne ghanese ritenuto responsabile del reato di furto Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Il Tar del Lazio respinge il ricorso dell’Avellino calcio Controlli nel week end, denunciato commerciante asiatico

Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Pubblicato in data: 21/5/2018 alle ore:10:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino. I biancoverdi cedono 84-68 in gara 4 ed in semifinale ci va Trento.

Nei primi minuti è Trento a dettare il ritmo: Forray e Shields segnanp da tre, Silins e Hogue con il piazzato. Avellino però risponde con Rich, Filloy ed il 2+1 di Wells (12-6). Silins segna 5 punti consecutivi, ma sono i canestri di Filloy e Fesenko a tenere Avellino in partita (18-11). Dopo un canestro di Shields, Avellino fa il break: Filloy realizza da tre con Sacripanti che ordina la zona. Trento blocca il suo attacco ed in contropiede la Sidigas ritorna a -1 con i canestri di Renfroe e Scrubb (21-20).

Il secondo periodo si apre con Gutierrez che segna dalla media, lo segue Sutton che realizza da sotto. La Sidigas non sta a guardare e si riporta sotto con Auda e Wells ritornando a -1 (28-27). Shields torna a segnare dalla media, risponde Wells. Hogue fa 2/2 e Sacripanti chiama time out (32-29). Trento prova a scappare con Flaccadori e Shields, Leunen si mette in proprio ed Avellino rimane a contatto (36-33). La tripla di Flaccadori, seguita dalla magia di Filloy e dal gioco da tre punti di Hogue chiudono il secondo quarto (42-37)

Trento prova a scappare con i canestri di Shields e Forray, Avellino cerca di tenere botta con il canestro di Filloy, ma è ancora Silins a segnare (51-39). I padroni di casa provano a scappare con Silins, ma sono i canestri di Auda e Rich a tenere Avellino in partita (58-45). La Sidigas prova una reazione: dopo i canestri di Gutierrez e Silins, s’iscrive a referto Rich . Leunen va a schiacciare ed Auda fa 2/2 (62-51).  Hogue realizza da sotto, ma Avellino fa un parziale di 5-0 con Scrubb e Renfroe che rimette la Sidigas in partita (66-56).

L’ultimo quarto si apre con il canestro di Sutton che va a schiacciare, risponde Scrubb ma è ancora Sutton a realizzare. Rich realizza da tre ed Avellino ritorna a -11 (72-61). Flaccadori mette la tripla del +15, i biancoverdi bloccano il proprio attacco ed Hogue ne approfitta (80-64). Avellino non ne ha più, ma gli ultimi ad arrendersi sono Filloy e Wells, Trento batte Avellino 84-68.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it