domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   Nuovo appalto per il campo sportivo, il Consiglio di Stato rigetta la richiesta del Comune di Mercogliano e accoglie l’instanza di sospensione cautelare Abbazia di Montevergine, addio all’Abate emerito Tarcisio Nazzaro Lotta all’evasione fiscale e tributaria, parte il Censimento delle utenze commerciali per la riscossione della Tassa Rifiuti Montevergine: 48enne scivola in un dirupo, salvata dai Carabinieri Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg L’appello di Don Vitaliano alla città: «Mercogliano ha bisogno di una scossa, rimbocchiamoci le maniche per risollevarla. Chi ha idee li tiri fuori» Domani 25^ anniversario di professione monastica dell’Abate Riccardo Luca Guariglia Comunità Montana “Partenio-Vallo di Lauro”, al via il percorso di stabilizzazione degli operai a tempo determinato Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Vucinic: “errori da correggere”

Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo

Pubblicato in data: 18/5/2018 alle ore:22:57 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Missione compiuta, ma con il brivido. Per mezz’ora contro la Ternana l’Avellino ha visto lo spettro dei playout, il tempo intercorso tra il vantaggio locale firmato da Signori e il pareggio di Ardemagni. Sono poi bastati altri sei minuti per rivedere la luce, portata dal gol di Castaldo (nella foto con D’Angelo a fine gara sotto la curva dei tifosi biancoverdi) sul finire del primo tempo, una rete che ha spianato la strada verso una salvezza finalmente conquistata dopo un campionato di alti e bassi. Annata sofferta ma con il lieto fine per la squadra di Foscarini, che può esultare dopo aver dovuto fronteggiare i problemi legati alle solite assenze. L’Avellino dunque conquista la salvezza, resta in B dopo aver battuto la Ternana (già retrocessa) in rimonta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it