Flash news:   Tragedia a Montevergine, 70enne muore ai piedi del Santuario Nuovo appalto per il campo sportivo, il Consiglio di Stato rigetta la richiesta del Comune di Mercogliano e accoglie l’instanza di sospensione cautelare Abbazia di Montevergine, addio all’Abate emerito Tarcisio Nazzaro Lotta all’evasione fiscale e tributaria, parte il Censimento delle utenze commerciali per la riscossione della Tassa Rifiuti Montevergine: 48enne scivola in un dirupo, salvata dai Carabinieri Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg L’appello di Don Vitaliano alla città: «Mercogliano ha bisogno di una scossa, rimbocchiamoci le maniche per risollevarla. Chi ha idee li tiri fuori» Domani 25^ anniversario di professione monastica dell’Abate Riccardo Luca Guariglia Comunità Montana “Partenio-Vallo di Lauro”, al via il percorso di stabilizzazione degli operai a tempo determinato Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio

Us Avellino, domani la decisione del Collegio di Garanzia del Coni

Pubblicato in data: 30/7/2018 alle ore:17:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Cresce l’attesa nel mondo del calcio irpino per l’importante decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla possibile riammissione dell’Us Avellino al prossimo campionato di serie B.

Domani i lupi si giocano “la gara” più importante di un’intera stagione.

L’appuntamento è per domani mattina,  quando alle ore 10, l’avvocato partenopeo Eduardo Chiacchio richiederà la validità della fideiussione rilasciata dalla compagnia rumena “Onix Asigurari” e scartata dalla Covisoc a causa della mancanza di rating diretto.

Il legale dell’Avellino Calcio – apparso alquanto fiducioso ed ottimista – chiederà l’accettazione di suddetta fideiussione, in quanto il rating verrebbe sostituto dall’indice di solvibilità (3,2 punti superiore a quello richiesto).

A Roma saranno oltre 1.000 i supporters che accompagneranno l’avvocato Chiacchio. I tifosi biancoverdi si sono mobilitati da giorni esponendo bandiere e sciarpe come segno di vicinanza verso la maglia biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it