- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo

Si è tenuta ieri pomeriggio alle 19.30, presso lo store di via Cannaviello, la conferenza stampa che ha sugellato la consegna dello storico Logo da parte dell’Associazione “Per la storia” alla Calcio Avellino SSD. Presenti alla conferenza il Presidente della predetta Associazione, Mario Dell’Anno, il notaio Massimo Giordano, Antonello Rotondi e gli altri membri. Per la Calcio Avellino SSD presenti l’Amministratore Delegato, Gianandrea De Cesare, ed il Presidente, Claudio Mauriello.

L’Amministratore Delegato ha colto l’occasione per elogiare Raffaele Biancolino, ex calciatore biancoverde, che nella giornata di ieri si è reso autore di un gesto encomiabile nei confronti di una donna vittima di un brutale episodio di violenza.

So quanto sia importante il Logo per la tifoseria – così Gianandrea De Cesare nel corso della conferenza –  quanto dolore, quanta passione e quanta sofferenza ci sia dietro. è un onore ed onere riceverlo, nella speranza che la prossima stagione si riveli positiva e soddisfacente“.

Print Friendly, PDF & Email