Flash news:   L’attacante Luis Maria Alfageme nuovo tesserato dell’Avellino Domani sera per la Sidigas Avellino turno casalingo di Champions League Deve espiare la pena residua di 6 mesi: arrestato dai Carabinieri di Mercogliano Sospesa la gara tra Mercogliano e Marzano a Cesinali Vucinic:”ora siamo più forti, c’è unità e compattezza” La Sidigas Scandone batte Pistoia e chiude seconda il girone d’andata Avellino corsara con l’Albalonga: ci pensa Tribuzzi Strage bus, assolti i vertici di Autostrade tra le urla dei familiari delle vittime. Condanne per Lametta e Ceriola Bloccato pregiudicato napoletano nella notte dai Carabinieri in via Nazionale Torrette “Campo Aperto”, nuovo incontro in piazza a Torelli per denunciare la chiusura del teatro comunale

I consiglieri Argenziano e Iandolo all’attacco: «Campo sportivo o campo di battaglia? Qualcuno dovrebbe dimettersi»

Pubblicato in data: 26/10/2018 alle ore:17:08 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Vogliamo davvero far passare la sospensione dell’ordinanza del Tar da parte del Consiglio di Stato come una vittoria per la città di Mercogliano?! Anche perché il merito della questione sarà deciso il 22 gennaio del 2019 e dunque dobbiamo ancora una volta attendere le decisioni giudiziarie sulla vicenda. E pensate che il primo lotto doveva terminare nel 2018! Per non ricordare che il campo doveva essere terminato secoli fa!

Oltre ai cavilli di procedura si dovrebbe ammettere con onestà che il campo sportivo non è mai stato amministrato ai fini dell’interesse pubblico e secondo i principi di efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa. Il campo sportivo non è l’unica vittima. Non possiamo dimenticare la questione del centro sportivo: una storia giudiziaria durata 15 anni e che ha avuto come unico risultato la restituzione di un rudere.

Ricordo di qualcuno che urlava nel consiglio comunale che si sarebbe dimesso se il campo sportivo non fosse pronto nel giro di pochi anni! È arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità per il bene di tutti.

La nota dei consiglieri Filomena Argenziano e Angelo Iandolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it