domenica 18 novembre 2018
Flash news:   Tragedia ad Avellino, Claudio ha provato a difendersi. Dolore e commozione in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO Minorenni sorpresi ubriachi, chiuso per 5 giorni un locale notturno a Mercogliano Sorpreso dai Carabinieri in possesso di droga: 20enne di Ospedaletto segnalato quale assuntore Tragedia ad Avellino: uccide un giovane di Mercogliano e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Gomme invernali, scatta l’obbligo La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia La Sidigas conquista la vittoria a Le Mans Il difensore Filippo Capitanio si presenta: “qui per vincere” Terza vittoria consecutiva in campionato per la Sidigas Avellino

Tragedia a Montevergine, 70enne muore ai piedi del Santuario

Pubblicato in data: 21/10/2018 alle ore:23:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si trovava in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine quando, all’improvviso, un 70enne di Marigliano è stato colto da un malore così forte da costargli la vita.

Il dramma è avvenuto alle 10.30 circa di questa mattina. Il piazzale che abbraccia il Santuario di Mamma Schiavona aveva accolto, come sempre, numerosi fedeli, tra cui vi era anche il 70enne.

All’improvviso l’uomo si è accasciato a terra. Tempestiva l’azione dei soccorsi, sia dei medici presenti sul posto che del 118. I sanitari, però, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata consegnata subito ai familiari.

Sono prontamente intervenuti i carabinieri in postazione fissa al Santuario e i militari della Compagnia di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it