- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Vucinic: “Vittoria importante”

La Sidigas Avellino riesce a confermarsi a pieno punteggio nel gruppo A di Basketball Champions League, vincendo la terza partita su tre contro l’Anwil Wloclawek (105-102).

Ad aprire la conferenza stampa post-gara è Keifer Sykes: “Una vittoria è una vittoria, è stata una partita dura e credo che dovremo concentrarci più sugli aspetti positivi che su quelli negativi. Dobbiamo migliorare in difesa ma siamo una nuova squadra, dobbiamo ancora conoscerci e migliorare la comunicazione tra di noi. Vincere è sempre un passo in avanti ma anche alcune sconfitte in campionato lo sono state visto che ci fanno capire su quali aspetti del gioco dobbiamo lavorare. Speriamo di essere al top al più presto: personalmente non è stato facile trovare la via del canestro stasera, quindi mi sono concentrato su altri aspetti e ho cercato di essere utile per la squadra“.

Queste le considerazioni di coach Vucinic al termine del match: “Vittoria importante contro un team solido come l’Anwil. Abbiamo molte cose su cui lavorare difensivamente ma siamo sulla strada giusta. In Champions abbiamo tre partite vinte e zero perse e vogliamo fare di tutto per assicurarci la seconda fase: stiamo cercando di distribuire al meglio i minutaggi dei nostri giocatori e credo che ci siamo riusciti anche stasera, nonostante l’overtime. Adesso ci concentreremo per dare il meglio nel prossimo match di Serie A contro Brescia“.

Print Friendly, PDF & Email