- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Omicidio di Avellino, oggi i funerali di Claudio Zaccaria. Don Vitaliano: “un ragazzo solare”

Claudio Zaccaria è stato assassinato con una coltellata al collo. Un fendente mortale. Ad eseguire l’autopsia sul corpo del giovane 25enne di Mercogliano è stato eri il medico legale dottor Lamberto Pianese.
Dalle risposte fornite dall’esperto perito nominato dalla Procura della Repubblica di Avellino, sarà possibile chiarire cosa sia avvenuto quella mattinata di giovedì nell’appartamento in Calata Santa Lucia.
Gli inquirenti vogliono capire quali erano i rapporti tra il 32enne Gianmarco Gimmelli e Claudio Zaccaria e pure della sua fidanzata Ylenia Fabrizio, la 18enne sfuggita alla morte.
Gianmarco Gimmelli, il 32enne di Avellino lo ha colpito con una furia inaudita, come se stesse fuori di se. Gimmelli l’ha colpito con foga al viso e al collo, uccidendolo, prima di tentare il suicidio lanciandosi nel vuoto dalla finestra ubicata al primo piano dello stabile.
Le esequie del giovane di Mercogliano si terrano questo pomeriggio, alle ore 15, a Sant’Angelo a Scala.
Don Vitaliano Della Sala lo ricorda così: “Un ragazzo solare, a Mercogliano lo conoscevano tutti. Lo incontravo tante volte lungo il viale con il suo cane al guinzaglio”.
Tantissimi i messagi degli amici sui sociale.

 

Print Friendly, PDF & Email