marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Tragedia ad Avellino: uccide un giovane di Mercogliano e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto

Pubblicato in data: 16/11/2018 alle ore:15:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dramma ieri mattina in pieno centro ad Avellino.
Un uomo Giammarco Gimmelli, di 32 anni, ha accoltellato alla gola l’ex compagna Y.F, le sue iniziali, di 18 anni e nativa di Atripalda e ha ucciso un giovane di Mercogliano, Claudio Zaccaria, di 25 anni, che era in casa con loro.
Il corpo del giovane 25enne è stato ritrovato dalla polizia, dopo che i vigili del fuoco hanno sfondato una finistra con una scala per poter accedere nell’appartamento, in una pozza di sangue e sulla soglia di uno sgabbuzzino dell’appartamento in cui da alcuni mesi viveva il Gimmelli. Zaccaria è stato colpito mortalmente da più fendenti. Sul suo corpo sarà eseguita l’autopsia dal medico legale Lamberto Pianese.
Poi il Gimmelli si è barricato in casa quando è arrivata la polizia, minacciando di far saltare tutto con il gas.
Dopo qualche minuto si è invece lanciato dal balcone del primo piano dello stabile in via Fosso Santa Lucia, finendo al suolo davanti a decine di agenti e vigili del fuoco che circondavano lo stabile, e sotto lo sguardo di tante persone richiamate dalle urla. Il presunto omicida ora è ricoverato al Moscati in gravi condizioni.
L’ex compagna, che ha lanciato l’allarme, è stata sottoposta ad un delicto intervento alla gola ed è ricoverata presso il Moscati di Avellino ma fortunatamente sarebbe fuori pericolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento