Flash news:   L’attacante Luis Maria Alfageme nuovo tesserato dell’Avellino Domani sera per la Sidigas Avellino turno casalingo di Champions League Deve espiare la pena residua di 6 mesi: arrestato dai Carabinieri di Mercogliano Sospesa la gara tra Mercogliano e Marzano a Cesinali Vucinic:”ora siamo più forti, c’è unità e compattezza” La Sidigas Scandone batte Pistoia e chiude seconda il girone d’andata Avellino corsara con l’Albalonga: ci pensa Tribuzzi Strage bus, assolti i vertici di Autostrade tra le urla dei familiari delle vittime. Condanne per Lametta e Ceriola Bloccato pregiudicato napoletano nella notte dai Carabinieri in via Nazionale Torrette “Campo Aperto”, nuovo incontro in piazza a Torelli per denunciare la chiusura del teatro comunale

Vicenda ex segretaria comunale Festa, domani udienza in Tribunale

Pubblicato in data: 6/11/2018 alle ore:18:14 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nuova udienza domani mattina in Tribunale ad Avellino sulla vicenda dell’ex segretaria comunale Gemma Festa.
Sarà ascoltato il sindaco Carullo, il vicesindaco Angelo Izzo, l’assessore Stefania Di Nardo, altri testimoni nonché la segretaria comunale Anna Damiano.
Nodo della questione la delibera di Giunta riguardante l’assunzione di due dipendenti del Comune di Mercogliano che avrebbe portato allo scontro tra il primo cittadino e la dirigente comunale.
Secondo quest’ultima lo scorrimento, votato e deliberato dalla Giunta, non sarebbe stato possibile e così espresse parere contrario rispetto alla procedura scelta dal Comune, negando il visto di legittimità.
Da qui nacque un bracce di ferro conclusosi con un’azione disciplinare nei confronti dell’ex segretaria,  finito poi in tribunale con il rinvio a giudizio del primo cittadino. 
Domani la nuova udienza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it