gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia

Pubblicato in data: 11/12/2018 alle ore:16:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lutto nel mondo della politica irpina, addio all’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia.

Aveva 68 anni  e da qualche giorno era ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino ma da tempo combatteva con un male che non gli ha dato scampo.

Candidato alle scorse elezioni politiche del marzo 2018 nelle file di Forza Italia, non ottenne l’attesa elezione alla Camera dei Deputati. Pietro Foglia aveva da qualche mese abbandonato la scena pubblica, per sottoporsi a delicare cure.

Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Napoli, ha svolto una lunga carriera politica ricoprendo importanti incarichi istituzionali: consigliere regionale della Campania con l’Udc, prima ancora presidente del consorzio Asi, poi presidente del consiglio regionale della Campania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento