venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Vucinic: “A Torino daremo il massimo”

Pubblicato in data: 26/12/2018 alle ore:10:42 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Tra poche ore la Sidigas sfiderà per Torino, prossima sfidante dei biancoverdi nel match valevole per il dodicesimo turno del campionato Legabasket Serie A. Palla a due in programma, alle ore 20.45, con diretta su Rai Sport ed Eurosport Player.

Queste le considerazioni di coach Vucinic in merito all’imminente sfida:

Torino è fin dall’inizio della stagione una delle squadre favorite per il titolo, anche se ha avuto qualche difficoltà con gli infortuni, che non sempre gli hanno consentito di ottenere i risultati sperati. Hanno un roster di talento e di esperienza, fatto di tanti italiani che conoscono bene il campionato: basti pensare a Cusin, ad esempio, ex giocatore della Nazionale italiana. La vittoria contro Sassari ci dà fiducia e siamo positivi specialmente per la chimica che si è venuta a creare: faremo il possibile per portare a casa il risultato“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento