sabato 01 ottobre 2022
Flash news:   Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica

Presentata la nuova squadra del neo sindaco Massimiliano Carullo

Pubblicato in data: 11/4/2010 alle ore:14:39 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

nuova giuntaPresentata la nuova squadra di Massimiliano Carullo. Dopo la verifica, la convalida degli eletti e il giuramento,il neo sindaco della città di Mercogliano Massimiliano Carullo ha comunicato i nomi dei consiglieri andranno a costituire la nuova Giunta. Raffaele Sozio sarà vice sindaco con le deleghe agli Affari generali, Attività produttive e commercio, Partecipazione, Polizia Municipale, Quotidianità e manutenzione, Tempi della città. Anna Matarazzo avrà le deleghe all’Innovazione, Pari opportunità, Politiche per l’igiene e la sanità, Promozione e valorizzazione dei beni culturali, turismo. Fabio Evangelista sarà il responsabile per le Attività culturali e grandi eventi, Bilancio, Demanio, Economato, Gestione finanziaria, promozione e sviluppo dell’imprenditorialità, Organizzazione e personale, Patrimonio, Programma regionale Fas, Servizi demografici, Tributi. Gesualdo Modestino avrà la responsabilità dell’Agricoltura, Difesa del suolo, Dimensionamento e adeguamento strutture scolastiche, Lavori pubblici, Opere pubbliche, Programma di sviluppo rurale, Viabilità rurale. A Gaetano Corrado affidate le Politiche abitative, Politiche per l’ambiente e per il risparmio energetico, Protezione civile, prevenzione e volontariato, Programma operativo regionale FESR, Parcheggi, qualità e sviluppo urbano, Urbanistica. A Giacomo Dello Russo il Piano sociale di zona, Politiche sociali e assistenziali, Programma operativo regionale fse, Servizi alle persone, Welfare inclusivo. Il sindaco Carullo ha voluto, inoltre,conferire deleghe speciali ai consiglieri della maggioranza per seguire specifici settori di attività: a Tommaso Saccardo il parco del Partenio, rapporti con gli enti, politiche per la salvaguardia della montagna, contenzioso; per Carmine Dello Russo l’associazionismo, sicurezza urbana, spettacolo e sport; a Pagano Fiorentino gli impianti sportivi, ecologia, ville comunali, verde pubblico; la mobilità e sicurezza stradale, traffico e trasporti andranno a Francesco Crisci; Lucia Sbrescia si occuperà della pubblica istruzione, bisogni dell’infanzia ed istruttivi, educazione e formazione scolastica; a Ernesto Primo sono stati affidati la trasparenza e legalità, rapporti con le forze dell’ordine, infrastrutture e dimensionamento delle strutture per le forze di polizia, servizi cimiteriali. Infine a Remigio Censullo sono stati affidati centri sociali, politiche giovanili e scambi culturali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento