alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Libera Mercogliano attacca Carullo: «Aumentata la Tarsu del 19%»

Pubblicato in data: 28/5/2010 alle ore:10:14 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

lista-libera-mercogliano
“Con delibera n. 102 del 26.04.2010 il sindaco Carullo e la sua giunta hanno aumentato del 19% la tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (TARSU). Ancora una volta i cittadini di Mercogliano pagheranno per la maldestra e irresponsabile gestione amministrativa di questi anni che è stata nascosta dietro un bilancio comunale molto “creativo”. Oltre al danno la beffa: con la medesima, illegittima delibera è stato modificato il regolamento TARSU. Il comma 5 prevede una riduzione del 20% della superficie tassabile delle attività commerciali che operano su più di 800 mq. Questi Robin Hood alla rovescia, in un periodo di grande crisi economica, oltre a penalizzare ancora una volta i cittadini, favoriscono le grandi catene di distribuzione a danno dei piccoli esercenti. Tutte le promesse della campagna elettorale sono ormai dimenticate. La sbandierata attenzione ai ceti più deboli si è dimostrata solo uno stratagemma per carpire la buona fede dei mercoglianesi. Libera Mercogliano proseguirà il suo impegno a difesa degli interessi della nostra città facendo un’opposizione costruttiva, ma non tacerà dinanzi alla demagogia, all’improvvisazione e l’incapacità che hanno caratterizzato, in piena continuità con l’amministrazione Saccardo, i primi passi della giunta Carullo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento