Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso”

Centro Sportivo abbandonato, Evangelista:«Se non rientriamo in possesso della struttura non possiamo intervenire»

Pubblicato in data: 18/6/2010 alle ore:13:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

evangelistaAbbandonato nel degrado il Centro Sportivo di Mercogliano. L’Amministrazione Carullo ha le mani legate, dal 1999 la struttura è in possesso di una società privata. «Al momento non possiamo fare nulla, il comune non è in possesso della struttura – ha dichiarato l’assessore al Patrimonio Fabio Evangelistama la situazione evidenziata ci consente di spiegare di chi sono le responsabilità di quanto è sotto gli occhi di tutti. Oltre dieci anni fa, durante l’Amministrazione Crisicitiello, il centro sportivo fu affidato tramite una gara, ad una società privata la quale stipulò un regolare contratto per la gestione della struttura. Tale contratto fu oggetto di contestazione in quanto non furono versati i relativi canoni, l’Amministrazione ha, quindi, posto in essere una contestazione giudiaziale tuttora in corso a causa dei tempi lunghi della giustizia italiana. Abbiamo fatto più volte richiesta di rientrare in possesso della struttura facendo ingiunzione di consegna delle chiavi nei confronti della società privata. Ma agli incontri non si è mai presentato nessuno». Attualmente è in corso un nuovo procedimento di denuncia nei confronti della società in questione affinché il Comune possa rientrare in possesso del centro sportivo e avviare i procedimenti per la richiesta di risarcimento danni.

 centro_sportivo2centro_sportivo_3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento