marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Dai Voce alla tua Voce, ecco i nomi dei venti concorrenti finalisti

Pubblicato in data: 25/6/2010 alle ore:09:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

i_concorrenti_della_vii_edizioneL’associazione Musikarte comunica che sono stati selezionati i 15 finalisti della categoria “Interpreti” che prenderanno parte, insieme ai 5 finalisti della categoria “Cantautori”, alla serata conclusiva della settima edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato in collaborazione con il Comune di Mercogliano e con il patrocinio dell’Ente provinciale per il turismo di Avellino.

CATEGORIA “INTERPRETI”

ELENCO FINALISTI

(In ordine alfabetico)

1. AMBROSIO MARZIA (NA): “Lagrima

2. CERUNDOLO MERI (AV): “Nessun dolore

3. DE CICCO ILARIA (NA): “Senza confini

4. D’EUGENIO FEDERICA (AV): “L’uomo che amava le donne

5. GALDI STEFANO (SA): “Dance with my father

6. GUACCI MILENA (AV) : “Stand up for love

7. GUARINO ANTONIETTA (AV) : “The man I love

8. IANNACCONE ILARIA (AV): “Destinazione paradiso

9. LO STORTO LUDOVICA (NA): “Io ce credo

10. MARINO ANNA MARIA (CE): “Insieme

11. NAPOLITANO RICCARDO (NA): “Sunday morning

12. ONZA SABINA (AV): “Ma che freddo fa

13. PALMISANO LUIGI (AV): “Georgia on my mind

14. RUOTOLO ALESSIA MARIA (NA) “Ragazza occhi cielo

15. VITALE FRANCESCA PIA (NA): “Memory

La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 19 luglio a Mercogliano, nel piazzale antistante la funicolare. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, docente di canto del talent show “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento