alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante

Donna investita mentre attraversa la strada a Torrette

Pubblicato in data: 7/6/2010 alle ore:09:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

moscati1E’ stata investita da un’auto tamponata da un pullman in via Nazionale a Torrette mentre attraversava la strada: non è in pericolo di vita. Protagonista della vicenda, una donna di 42 anni residente e Monteforte Irpino ma originaria di Pompei. La donna è stata investita, nella prima mattinata di oggi, da un’auto che si era fermata per consentirle di attraversare la strada. A causare l’impatto un pullman dell’Air che, per scansare a sua volta un’auto uscita dal distributore di benzina, ha invaso l’altra corsia tamponando l’auto in quel momento ferma per consentire l’attraversamento della carreggiata alla donna. L’autista del pullman non è riuscito, infatti, a fermare il veicolo creando un pericoloso effetto domino. La 42enne è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: non è in prognosi riservata, né in pericolo di vita. Al momento sono ancora in corso i rilievi da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri per accertare le giuste responsabilità dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento