alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Donna investita mentre attraversa la strada a Torrette

Pubblicato in data: 7/6/2010 alle ore:09:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

moscati1E’ stata investita da un’auto tamponata da un pullman in via Nazionale a Torrette mentre attraversava la strada: non è in pericolo di vita. Protagonista della vicenda, una donna di 42 anni residente e Monteforte Irpino ma originaria di Pompei. La donna è stata investita, nella prima mattinata di oggi, da un’auto che si era fermata per consentirle di attraversare la strada. A causare l’impatto un pullman dell’Air che, per scansare a sua volta un’auto uscita dal distributore di benzina, ha invaso l’altra corsia tamponando l’auto in quel momento ferma per consentire l’attraversamento della carreggiata alla donna. L’autista del pullman non è riuscito, infatti, a fermare il veicolo creando un pericoloso effetto domino. La 42enne è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: non è in prognosi riservata, né in pericolo di vita. Al momento sono ancora in corso i rilievi da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri per accertare le giuste responsabilità dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento