Flash news:   Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso” Alla Biblioteca la mostra: “Dai libri di…: gli ex libris della Biblioteca Statale di Montevergine”

Fervono i preparativi per Mercogliano Music Festival 2010

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:11:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

mercogliano-music-festivalTutto pronto per Mercogliano Music Festival. Dal 15 al 18 luglio si rinnova l’appuntamento dell’estate con la musica e l’intrattenimento. Particolarmente ricco il programma di quest’anno dai concerti al concorso per gruppi emergenti YourSpace che spazia dal jazz al rock al funky. Ed ancora artisti di fama internazionale come Joe Bonamassa, Gerald Clayton, Rosalia De Souza, Z-Star, Roberto Ciotti, Fabrizio Bosso, Roberto Gatto, Andrea Braido, Daniele Scannapieco e Mariapia De Vito. Comun denominatore di tutte le serate l’elevata qualità degli artisti e la voglia di attirare nella nostra terra nuovi flussi turistici.
Si parte giovedì 15 luglio con il chitarrista di John Majall, considerato il miglior bluesbreaker di sempre, Buddy Whittington. L’artista sarà accompagnato da una band d’eccezione formata dal tastierista di Carlos Santana, Roger Cotton e da Pete Stroud, storico bassista di Peter Green. Sarà Edoardo Bennato a chiudere l’vento, organizzato insieme all’Ente Provinciale del Turismo di Avellino guidato dal presidente Raffaele Spagnuolo, nella serata del 18 luglio. Il grande artista italiano con il suo ultimo capolavoro “Le vie del rock sono infinite” è di nuovo in vetta alle classifiche nazionali.
Viale San Modestino accoglierà inoltre stand enogastronomici e tanti piccoli punti ristoro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento