alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

I sindaci irpini al Santuario di Montevergine per la Festa di San Guglielmo

Pubblicato in data: 26/6/2010 alle ore:10:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

mercoglino-sindaciI sindaci dell’Irpinia al Santuario di Montevergine per la Festa di San Guglielmo. L’Abate Don Beda Umberto Paluzzi e il sindaco Massimiliano Carullo hanno ricevuto questa mattina tutti i 119 sindaci della provincia di Avellino per la festa del fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono Primario dell’Irpinia. La giornata è stata anche occasione di dibattito tra i rappresentanti istituzionali per discutere di una strategia condivisa e utile al territorio alla luce dei continui tagli alle infrastrutture sanitarie e alla rete dei servizi nella nostra provincia. Alle ore 9.00 i sindaci si sono ritrovati stazione della funicolare di Mercogliano per salire al Santuario insieme alle ore 9.30. All’arrivo poi visita alle nuove sale del museo, alla mostra dei presepi e alla Basilica. Alle ore 11.00 celebrata la Santa Messa con la processione. Dopo la liturgia sacra, l’incontro con l’Abate e le Autorità presenti. Alla fine rientro a Mercogliano in funicolare. Tra i primi cittadini anche il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano (foto). Ad accompagnarlo il segretario comunale, dottoressa Clara Curto.

foto-di-gruppo-copiacarullo-arrivo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento