- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Nome e logo nuovi: nasce l’As Avellino 1912

as-avellino-1912-logoL’Avellino cambia nome e logo: si chiamerà As Avellino 1912. Scompare, quindi, nella denominazione il .12, il nome sarà accompagnato dall’anno della fondazione. Nuovo sarà anche il logo creato mischiando presente e passato. Ufficializzazione la prossima settimana nella conferenza stampa durante la quale sarà presentato lo staff societario e tecnico dell’Avellino e i programmi e le novità del campionato 2010/2011.

Renato Rodomonti passa il testimone a Marco Cipriano, il quale ricoprirà il ruolo di presidente. Al suo fianco il presidente onorario Walter Taccone, il vice presidente Alberto Iacovacci, l’amministratore delegato Massimiliano Taccone
Gli altri soci sono Emiliano e Sergio Contino, Nicola Cece, Rocco Cipriano, Igino Iacovacci.
Riconferma per l’allenatore Sasà Marra, affiancato dal suo staff: il vice Salvatore D’Angelo, il preparatore atletico Enzo Cestaro e il preparatore dei portieri Aldo Siano.
Confermati undici giocatori da parte dell’Avellino – al lavoro per definire altre trattative – per la prossima stagione. Si tratta dei difensori Patrizio Caso, Dario Mariti (rientra dal prestito dal Campobasso), Alfredo Moscarino, Simone Puleo e dei centrocampisti Angelo D’Angelo, Emmanuele Esposito, Fabio Fanelli, Enzo Licciardi, Ferdinando Rega, Renato Ricci (rientra dal prestito dal Campobasso), Filippo Viscido. L’Avellino ha riscattato a titolo definitivo dalla Mariano Keller l’esterno difensivo Antonio Meola e ha raggiunto l’accordo, per la prossima stagione agonistica, con gli attaccanti Gabriele Scandurra e Ignazio Panatteri.

Scandurra, 32 anni, 35 reti nelle scorse due stagioni con la Lucchese, ha in passato vestito le maglie di Catania, Rondinella, Poggibonsi, Orvietana, Sambenedettese, Perugia, Cisco Roma, Ternana.

Panatteri, 28 anni, la passata stagione 16 reti in 32 presenze con il Modica, ha militato anche con Catania, Adernò, Trecastagni, Campobello, Siracusa, Pomigliano e Messina.

Print Friendly, PDF & Email