alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Pronti a compiere un raid vandalico, denunciati tre giovani writers

Pubblicato in data: 7/6/2010 alle ore:08:31 • Categoria: CronacaStampa Articolo

writersStavano per compiere atti vandalici molto probabilmente ai danni del Centro Commerciale di Torrette di Mercogliano. A bloccare i tre giovani sono stati gli agenti dell’istituto di vigilanza privata Cosmopol. I tre si aggiravano nei pressi del complesso commerciale in piena notte a bordo dei propri motorini ognuno con uno zainetto in spalla. Dai controlli effettuati gli uomini della sicurezza hanno trovato numerose bombolette spray. La loro posizione si è poi aggravata all’arrivo delle forze dell’ordine, uno dei motorini sui quali viaggiavano è, infatti, risultato rubato. Condotti presso la locale Stazione dei Carabinieri, sono stati tutti denunciati a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento