alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Szewczyk si opera agli occhi e salta le gare con la Polonia

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

szymon-szewczykSzymon Szewczyk (foto), l’ala polacca che ha appena rinnovato il contratto con la Scandone Avellino, dovrà sottoporsi a fine mese ad un intervento di chirurgia refrattiva agli occhi.
Salterà così il torneo di qualificazione con la propria nazionale per Euro 2011 (la Polonia è inserita nel girone C con Belgio, Portogallo, Georgia, Bulgaria).
L’intervento, che consisterà in un breve trattamento al laser, servirà a correggere i difetti di focalizzazione dovuti all’astigmatismo. Il giocatore tornerà regolarmente sui campi di gioco ad inizio agosto. “Ho rimandato l’intervento da 5 anni – ha riferito l’ala biancoverde – ma alla fine ho deciso di operarmi anche perché i fastidi agli occhi stanno aumentando di anno in anno. Ho difficoltà quando sono alla guida dell’auto e questa è stata la mia peggior stagione come rendimento dai tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento