alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante

Szewczyk si opera agli occhi e salta le gare con la Polonia

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

szymon-szewczykSzymon Szewczyk (foto), l’ala polacca che ha appena rinnovato il contratto con la Scandone Avellino, dovrà sottoporsi a fine mese ad un intervento di chirurgia refrattiva agli occhi.
Salterà così il torneo di qualificazione con la propria nazionale per Euro 2011 (la Polonia è inserita nel girone C con Belgio, Portogallo, Georgia, Bulgaria).
L’intervento, che consisterà in un breve trattamento al laser, servirà a correggere i difetti di focalizzazione dovuti all’astigmatismo. Il giocatore tornerà regolarmente sui campi di gioco ad inizio agosto. “Ho rimandato l’intervento da 5 anni – ha riferito l’ala biancoverde – ma alla fine ho deciso di operarmi anche perché i fastidi agli occhi stanno aumentando di anno in anno. Ho difficoltà quando sono alla guida dell’auto e questa è stata la mia peggior stagione come rendimento dai tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento