venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Szewczyk si opera agli occhi e salta le gare con la Polonia

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:13:36 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

szymon-szewczykSzymon Szewczyk (foto), l’ala polacca che ha appena rinnovato il contratto con la Scandone Avellino, dovrà sottoporsi a fine mese ad un intervento di chirurgia refrattiva agli occhi.
Salterà così il torneo di qualificazione con la propria nazionale per Euro 2011 (la Polonia è inserita nel girone C con Belgio, Portogallo, Georgia, Bulgaria).
L’intervento, che consisterà in un breve trattamento al laser, servirà a correggere i difetti di focalizzazione dovuti all’astigmatismo. Il giocatore tornerà regolarmente sui campi di gioco ad inizio agosto. “Ho rimandato l’intervento da 5 anni – ha riferito l’ala biancoverde – ma alla fine ho deciso di operarmi anche perché i fastidi agli occhi stanno aumentando di anno in anno. Ho difficoltà quando sono alla guida dell’auto e questa è stata la mia peggior stagione come rendimento dai tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento