gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Air, tra Tourè e Jagla spunta anche Katelynas. Conferma per Troutman

Pubblicato in data: 17/7/2010 alle ore:10:39 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

katelynasIl team biancoverde a lavoro per completare il roster per la stagione 2010/2011. Arenata al momento la trattativa con l’ala Tourè poichè l’atleta non ha ancora trovato l’accordo con la Lottomatica Roma per la risoluzione del contratto che scadrebbe nel 2011, spunta per la società irpina l’ipotesi di ingaggio per il tedesco Jagla. A frenare una rapida concretizzazione il cache esoso dell’atleta. Intanto si è ancora in attesa di definire la vicenda del passaporto bulgaro di Green, sul tavolo anche l’alternativa del lituano Katelynas (nella foto), già a Cantù e Milano, reduce da una stagione nell’Alicante conteso anche da Siviglia.
Intnato la S.S. Felice Scandone annuncia il rinnovo del contratto con l’atleta Chevon Troutman, uno dei pilastri della squadra biancoverde nell’ultima stagione chiudendo il suo primo anno in Irpinia con numeri di tutto rispetto:12.7 punti e 7.8 rimbalzi in 28 minuti di utilizzo con una valutazione media di 17.3.
E’ stato inoltre il miglior rimbalzista offensivo del campionato con 3,4 palloni catturati sotto le plance avversarie, quinto per quanto concerne i rimbalzi totali e sesto nella valutazione complessiva. Cifre importanti ottenute sempre con ottime prestazioni che ne hanno fatto apprezzare le qualità tecniche e agonistiche al pubblico del PalaDelMauro. Il rinnovo di Troutman si aggiunge a quello del capitano Roberto Casoli e di Szymon Szewczyk, ricomponendo per tre quarti il pacchetto lunghi della passata stagione.
Soddisfatto coach Vitucci:”La conferma di Chevon è un tassello importante per la definizione della struttura portante della squadra. Ci assicura energia e rimbalzi indispensabili. Sono convinto inoltre che abbia anche interessanti margini di miglioramento e restare in un ambiente che già conosce lo faciliterà a dare quel contributo fondamentale all’AIR Avellino che noi tutti ci aspettiamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento