alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini M5S raccoglie le firme domani a Mercogliano per l’installazione di centraline per rilevare le polveri sottili Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante

Incendio doloso in un capannone in disuso in via Nazionale a Torrette

Pubblicato in data: 19/7/2010 alle ore:20:44 • Categoria: CronacaStampa Articolo

In fiamme un capannone in disuso in via Nazionale a Torrette: è dolo. L’episodio, verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri intorno alle 19.40, ha coinvolto il capannone della ditta “Abate” in cui era depositato materiale cartaceo destinato alla “Diagnostica Medica” di Mercogliano, materiale di risulta e rifiuti speciali. La ditta, infatti, aveva stipulato con la diagnostica un accordo di comodato d’uso per la parte posteriore, di circa 70 mq, del capannone incendiato. Sul posto immediatamente la volante della Polizia in ausilio ai Vigili del Fuoco di Avellino intervenuti per domare le fiamme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento