alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

A Saint Vincent il “Premio Balena Bianca” alla Ks International Group di Mercogliano

Pubblicato in data: 9/10/2010 alle ore:10:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Prestigioso riconoscimento ottenuto dalla “Ks International Group” di Mercogliano al Primo Premio Balena Bianca svoltosi questo fine settimana nella suggestiva località di Saint Vincent in Val d’Aosta. E’ stato il ministro Gianfranco Rotondi a consegnare l’ambita targa alla dott.ssa Eleonora Ambrosone (foto), titolare della KS International Group, intervenuta con i fratelli Mario e Marco (foto)all’evento valdostano che premia giornalisti di testate nazionali e le eccellenze della ricerca scientifica e del made in Italy. La motivazione della Commissione giudicante che ha premiato la KS nel settore medico-scientifico è stata “per aver saputo creare e far crescere un’azienda giovane e dinamica, che nata da una intuizione clinica e fondata sulla ricerca scientifica continua, ha rivoluzionato l’approccio diagnostico e terapeutico in ortopedia, ottenendo approvazioni e riconoscimenti internazionali”. L’azienda irpina è impegnata da decenni nella continua ricerca scientifica, e si è affermata nel mondo per il metodo KS ideato dalla dott.ssa Maria Antonietta Fusco e ricoperto da brevetto negli USA, e i cui prodotti derivati sono registrati presso il Ministero Italiano della Sanità quali dispositivi medici. Il Premio Giornalistico Nazionale Balena Bianca – con l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – nasce da un’idea di Gianfranco Rotondi, ministro per l’Attuazione del Programma di Governo ed anche quest’anno ha riunito, in una tre giorni di dibattiti e approfondimenti culturali, un folto parterre di ministri, giornalisti e personaggi dell’imprenditoria italiana: Andrea Ronchi, Raffaele Fitto, Maurizio Sacconi, Mariastella Gelmini, Emilio Fede, Angelo Polimeno, Corradino Mineo, Alfonso Signorini sono stati tra gli altri a Saint Vincent.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento